ICLEVER - CARICATORE DA MURO VENDUTO VENDUTO DA ELECSMART SU AMAZON

Bentornati in soffitta!

della iClever venduto da Elecsmart su Amazon.





Collaborando con loro ho potuto ricevere questo caricatore ordinandolo direttamente su Amazon e ricevendolo in pochissimi giorni; ho potuto scegliere di ritirarlo presso l'ufficio postale di zona e quindi senza il pensiero di dovermi trovare a casa ad aspettare il corriere, veramente un ottimo servizio!

Il caricatore è dotato di tecnologia Smart ID: Identifica un particolare dispositivo ed assicura la massima efficienza di carica





Le due porte USB da 24W/4.8 A permettono di caricare due qualsiasi dispositivi alimentati tramite USB simultaneamente senza avere quelle antiestetiche multiprese sparse per casa!





l'input di voltaggio AC 110-220V rende questo prodotto ideale nei viaggi internazionali



Offre una protezione multi circuito da sovracorrente, da cortocircuito ed eccessiva temperatura


Un indicatore LED blu nascosto indica lo stato di accensione


E' disponibile anche nero



Dalla mia prima esperienza di acquisto su Amazon posso dirvi che la Elecsmart è un venditore affidabile e serio e i prodotti venduti sono ottimi e performanti... ho avuto modo di provare un altro prodotto e a breve ve ne parlerò!

A presto, di nuovo qui in soffitta!

Baci
Barbara

Commenti

  1. Corro a comprarlo finalmente non litigherò più con mio marito per caricare il cell, un solo prodotto pochi fili, il TOP

    RispondiElimina

Posta un commento