Lettori fissi

AMAZON CUCINA

giovedì 21 gennaio 2016

360DEODORANT HOTATE

Benvenuti nella mia soffitta!

Oggi vi parlo di una collaborazione per testare e recensire un prodotto giapponese, totalmente naturale e che dovrebbe risultare molto utile




E' un deodorante a base di acqua e conchiglia (Hotate in giapponese significa proprio conchiglia) con un Ph molto elevato 12,0 -13,0 che avendo un forte potere alcalino elimina germi e batteri che sono la principale causa dei cattivi odori; non è tossico ed è utilizzabile su qualsiasi supporto e in qualsiasi ambiente anche sulle copertine dei bimbi o dei nostri amici pelosetti.

Io l'ho testato nell'ambiente della cucina dopo aver cucinato alimenti moooolto odorosi, l'ho spruzzato anche sulle tende e sui canovacci........ non mi ha stupito.....

Ieri ho preso un cuscinetto che usiamo sul divano per poggiarci la testa quando ci rilassiamo, volevo lavarlo, avendo un po' preso i nostri odori, ma ho pensato prima di testarlo lì! Ho dovuto spruzzare più volte il prodotto, in più riprese, facendo asciugare il deodorante tra una ripresa e l'altra, ma alla fine gli odori sono diminuiti.


Se volete saperne di più e provare 360Deodorant Hotate... potete ordinarlo qui
Se lo avete utilizzato fatemi sapere le vostre opinioni!

A presto!

Barbara