COLLABORAZIONE TRND - FAIRY PLATINUM TUTTO IN 1

Bentornati in soffitta!

Siamo alla vigilia del nuovo anno e queste feste ci hanno viste tutte davanti ai lavelli pronte a lavare o almeno a risciacquare le stoviglie da caricare nella lavastoviglie; ecco oggi voglio parlarvi della mia esperienza personale e dell'opportunità avuta da Trnd di testare (e far testare ad amici e parenti)




Ho ricevuto una confezione da 21 capsule e 25 miniconfezioni da 3 capsule che ho donato ad amici e parenti per permettere loro di provare con me questo fantastico prodotto insieme a 25 questionari per la ricerca di mercato che ho fatto loro compilare e che in questi giorni sto inviando a Trnd.

                    


Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie che rimuove lo sporco ostinato al primo lavaggio, senza bisogno di sciacquare prima le stoviglie.
Le capsule si sciolgono a tutti i lavaggi, anche nei cicli corti e non lasciano residui nella vaschetta.
PRIMA



DOPO


I bicchieri escono puliti senza aloni e le stoviglie sono perfettamente lavate e asciutte, cosa non del tutto scontata visto la mia precedente esperienza con un detersivo liquido di pari qualità ma che mi costringeva ad asciugare le stoviglie prima di riporle!
Le capsule dentro la confezione rimangono ben conservate e integre, senza attaccarsi l'una all'altra. Io tra l'altro le ripongo in un barattolo di Nutella della serie "Expò" che non permette la vista del contenuto all'interno del barattolo e quindi mio figlio piccolo non può scambiarle per caramelle e allo stesso tempo non rischiano l'umidità nel sotto lavello!


 


Le caratteristiche principali di Fairy che mi hanno colpita sono:
  • innanzitutto la sua tripla azione: pulente, sgrassante e brillantante al primo lavaggio e senza la necessità di sciacquare le stoviglie prima di inserirle in lavastoviglie: Fairy Platinum tutto in 1 fornisce infatti una pulizia dai residui di cibo persistenti superiore rispetto alle pastiglie di altre marche.
  • Il fatto che renda i piatti puliti e profumati e che aiuti a rimuovere il grasso e l'unto anche dalla lavastoviglie.
  • Il fatto che sia adatto anche per i cicli brevi di lavaggio e quindi il notevole risparmio economico.
  • La tecnologia innovativa e il rispetto per l'ambiente visto che non sono contenute in singoli pacchetti di plastica come alcune marche e tutto si scioglie!

L'utilizzo di Fairy è semplice: basta inserirlo nell'apposita vaschetta o nel cestello delle posate ed avviare il consueto programma di lavaggio senza prelavaggio.

Fairy Platinum è disponibile in tutti i supermercati nelle versioni Lemon, Original e Orange. 

Ora siete tutte avvisate: Fairy ama le sfide impossibili.... e le vince!

Tantissimi auguri di buona fine e buon inizio!

Happy new year!!!!!

Barbara


Commenti

  1. Sono veramente ottime queste capsule, io mi trovo divinamente bene.... le migliori in assoluto. L'unica pecca è che sono un pò care!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che un po' tutti i detersivi di qualità per lavastoviglie hanno un prezzo un po' elevato, ma, a parità di prezzo e qualità, le trovo migliori di altre! :)

      Elimina
  2. Che bella opportunità ti ha dato Trnd,anche io qualche volta sono stata scelta come ambasciatrice ! Le capsule Fairy a tripla azione sono validissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è sempre un piacere partecipare alle campagne di Trnd!

      Elimina
  3. anch'io mi sono trovata benissimo con queste capsule, e come mio solito aspetterò le offerte per farne scorta :)
    giada

    RispondiElimina

Posta un commento