ANNMARIEGIANNI SKIN CARE


Bentornati in soffitta!

Se anche voi come me, quando vi guardate allo specchio, non vedete un bel colore di pelle e soprattutto non la sentite morbida, liscia e tesa, ma vedete una pigmentazione irregolare, macchie di colore dovute all'età e ad un'errata esposizione ai raggi solari, arrossamenti, cicatrici da acne, linee sottili e rughe, beh forse è il caso di prendere in considerazione un trattamento d'urto!

"Sii selvaggia. Sii bella."

Questo il motto di AnnMarieGianni Skin CareSche hanno fatto della natura il loro alleato principale nella lotta ai segni del tempo e alla cattiva manutenzione della nostra pelle!

I prodotti ideati e creati sono totalmente a base vegetale: aloe, erbe spontanee, fango del mar Morto, argilla, cocco, neroli... .sono solo alcni degli ingredienti usati per realizzare i prodotti.

Collaborando con loro ho avuto il piacere di ricevere questi prodotti:


Delicato, ma efficace, adatto anche a pelle sensibile e/o secca. E' nutriente e calmante e il succo di aloe vera è fondamentale per togliere le impurità e il grasso in eccesso, senza privare la pelle della sua naturale morbidezza. Non è consigliato per struccare gli occhi. E' un "gel cremoso" quindi di facile applicazione e non c'è formazione di schiuma: io l'ho passato sul viso con una spugnetta e poi ho sciacquato con acqua tiepida.




L'argilla del Mar Morto associata ai fiori di lavanda e all'estratto di rosmarino è l'ideale per togliere lo sporco nascosto nei nostri pori e il grasso in eccesso! Mentre esfolia stimola la circolazione favorendo la rigenerazione delle cellule della pelle. Non è indicato per le pelli sensibili visto il forte potere esfoliante. E' possibile associarlo al detergente all'aloe per una pulizia profonda o usarlo come maschera lasciandolo in posa 20 minuti per poi massaggiare e risciacquare




E' molto più adatto alle pelli sensibili. E' formulato in polvere e una volta inumidita la giusta quantità lo stendiamo come il nostro abituale scrub sul viso, evitando la zona occhi, con l'unica eccezione che questo prodotto, come tutti i prodotti di AnnMarieGianni Skin Care sono totalmente naturali! E' un mix esotico di erbe indiane, argilla rhassoul marocchine e estratti vegetali tradizionali (fieno greco, firi di lavanda, melissa ecc.) sinergicamente combinati per nutrire e ri-mineralizzare la pelle




E' una miscela speciale argille ricche di minerali e nutrienti alghe blu-verdi (argilla rosa, argilla rhassoul e alghe clorella).
Usato regolarmente pulisce e ri-mineralizza la pelle e rimuove le impurità dai pori senza alterare l'equilibrio naturale dell'epidermide.
E' molto utile in caso di pelle grassa perché va a pulire i poli e a riequilibrare la produzione di sebo.
E' formulato in polvere e si usa miscelando la quantità prelevata con acqua fino a formare una pasta morbida e va applicata sul viso per almeno 15 minuti e poi va risciacquato.



Adatto soprattutto alla pelle sensibile, il Neroli è una coccola finale della pulizia del viso. Lenitivo e rinfrescante il Neroli Toning Mist è ora realizzato con una base di succo di aloe vera, contribuendo a lenire e idratare la pelle ad ogni spruzzo. Questo tonico è ideale per coloro che desiderano calmare la pelle, raffinare i pori e aumentare l'assorbimento di prodotti idratanti.
Il succo di Aloe Vera ha potenti proprietà anti-infiammatorie, che lo rende utile per le pelli soggette ad arrossamenti, irritazione e acne.
L'olio essenziale di Neroli è delicato ma potente e pulisce naturalmente, idrata e calma la pelle.
Si spruzza direttamente su viso e collo ed eventualmente si tampona con i polpastrelli e si fa seguire il trattamento idratante.


I sieri sono meravigliosi per molte ragioni. Sono efficaci nel diminuire l'aspetto di linee sottili, ma anche ad aiutare a uniformare il tono della pelle. Repair Serum di Annmarie utilizza cellule staminali vegan (da arance) per aiutare la pelle a costruire un proprio collagene e un'anti-ossidante della vitamina C per aiutare la pelle a prevenire l'invecchiamento. E' ideale per pelle danneggiata dal sole e per pelle matura. Gli oli essenziali di lavanda e legno di sandalo sono di aiuto per alleggerire i pigmenti e diminuire l'aspetto delle macchie d'età. 



Questo olio può essere usato anche come olio da massaggio o per un bagno; è una miscela unica di olii infusi con erbe ricche di principi nutritivi che nutrono e ammorbidiscono la pelle. Inoltre contiene moltissimi oli (olio di aloe vera, olio di oliva, olio di lavanda per citarne solo alcuni) che nutrono e stimolano, oltre alla nostra pelle, anche lo spirito!
L'olio di cocco è ricco di acido laurico, che è un antivirale e un antibatterico e protegge la superficie della pelle.




Affidatevi serenamente ai trattamenti di AnnmarieGianni Skin Care e troverete i prodotti giusti per la vostra pelle e le vostre problematiche!


Seguite AnnamarieGianni sui social: 

A presto!

Barbara

Commenti

  1. conosco bene il brand e i suoi prodotti! io mi ci sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  2. il brand non lo conosco ma è molto interessante! le maschere in polvere non le ho mai provate, mi incuriosiscono moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi richiedere sul sito un set di minisize: te ne innamorerai al primo uso! :)

      Elimina
  3. Ho sentito parlare di questo brand e devo dire che le minisize mi incuriosiscono parecchio. Le maschere devono essere eccezionali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi richiedere sul sito un set di minisize: sia per la pelle che per il trucco; io richiederò ora queste ultime!

      Elimina
  4. Conosco il brand, ho provato dei fondotintaa mineralki e sono pazzeschi. Adoro alla follia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, anch'io richiederò il set di prova del trucco minerale, mi incuriosisce molto!

      Elimina
  5. non consocevo questi prodotti mi piacerebbe molto provare lo scrub viso

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe molto poter provare il Scrub viso all'argilla del Mar Morto, deve essere a dir poco spettacolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma attenzione, non è indicato in caso di pelle sensibile, ce ne sono di più delicati! :)

      Elimina

Posta un commento