ESSENZIALE.... COME L'ACQUA



Diciamo la verità, in questa folle stagione autunnale stiamo mangiando di tutto, passiamo dalla caprese alla polenta, dalle melanzane alla parmigiana ai tortellini in brodo.... insomma, stiamo sì ancora approfittando dei frutti della stagione estiva che ancora troviamo nei campi o nei supermercati, ma stiamo anche approfittando delle poche fredde giornate per tuffarci in prelibatezze più pesanti!

E il nostro corpo come reagisce??????

Per quanto mi riguarda in quest'ultimo periodo ho sofferto parecchio di senso di gonfiore e pesantezza – d'altra parte sono cronicamente stitica! - e, devo dire la verità, ho trovato utile bere l'acqua la mattina.

Intendiamoci, io bevo sempre un po' d'acqua fresca appena mi sveglio, mi rimette in moto! Ma l'acqua di cui vi parlo oggi è un'acqua che fornisce benessere e leggerezza al fegato e all'intestino

FONTE ESSENZIALE





Bevendo 2 bicchieri di Fonte Essenziale la mattina a digiuno a temperatura ambiente e cercando di fare colazione dopo almeno 20 minuti, possiamo stimolare il fegato e rimettere in moto il nostro intestino: la naturale azione dell'acqua termale, infatti, povera di sodio e ricca di solfati e magnesio rende quest'acqua indicata per pulire e purificare il fegato, stimolando la motilità intestinale e facilitando una corretta evacuazione.




Certo, bere 2 bicchieri di quest'acqua a digiuno non è inizialmente una cosa semplice, soprattutto per chi non è proprio abituato a bere a digiuno, perché risulta un po' pesante, ma piano piano ci si abitua e non se ne può più fare meno sia per la sensazione di purificazione che ci dona che per il senso di leggerezza! I benefici di Fonte Essenziale sono stati riconosciuti anche dal Ministero della Salute che, con appositi Decreti ,ne riconosce la validità.

Fonte Essenziale è acquistabile sul sito di Fonte Essenziale nella sezione negozio on line, nei supermercati in confezione da 6 bottiglie da lt. 1 e in farmacia dove possiamo trovare la pratica confezione per una settimana contenente 6 bottigliette da ml. 400 - pari a 2 bicchieri da ml. 200. 

Che dire, ho iniziato a bere Fonte Essenziale quasi per gioco, mi sono detta "tanto la bevo solo per 15 giorni..... passeranno veloci" e invece ora che ho superato abbondantemente i 15 giorni di prova, mi sento bene, non ho gonfiore e fastidi e la consiglio a tutti..... anche a voi!

Vogliatevi bene, bevete Fonte Essenziale!




Commenti

  1. sono daccordo con te barbara, anche io l'ho provata ed e' davvero utile.....t da una sensazione davvero di leggerezza....la consiglio!

    RispondiElimina
  2. hai ragione! almeno io sto mangiando di tutto e non dovrei. Soffro di reflusso... ed ogni tanto esagero! Ho potuto provare l'acqua fonte essenziale e mi ha aiutato molto con la digestione. Peccato che ha un gusto.. mah, per due bicchieri al giorno non è che faccio storia.

    RispondiElimina
  3. E tra poco che arriva Natale?? Mi sa che comprerò un bel pò di acqua essenziale!! La conosco già e anchio come gusto non la trovo particolarmente buona però posso dire che fa bene ed è bevibile sicuramente

    RispondiElimina
  4. anche io sto provando quest'acqua da qualche giorno e devo dire che mi sono regolarizzata moltissimo ora va molto meglio mi sento leggera e chi la molla più!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento