CONI DI PALO SANTO - SORGENTE NATURA



Chi di noi ancora non ha provato un regime alimentare alternativo che sia biologico, vegetariano o vegano, o a prendersi cura di sé e della propria famiglia con integratori naturali?

Soffro fin da piccola di afte e anni fa mi sono sottoposta ad un test per intolleranze presso un'erboristeria e per un periodo di tempo ho intrapreso un regime alimentare che prevedeva l'esclusione di latte e latticini, farina di frumento, carne rossa e insaccati, determinati frutti e verdure e, nonostante fossi riuscita a tenere sotto controllo il problema afte e mi sentissi più attiva, si sa, la gola è....... traditrice (anche se io uso un'altra parola!) e sono tornata alle vecchie e cattive abitudini alimentari!

Ma forse sono ancora in tempo per riprovare: ho scoperto Sorgente Natura.

Sorgente Natura è il più grande supermercato virtuale: offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la casa ed il tempo libero.

Dopo averli contattati per una collaborazione, ho ricevuto l'articolo richiesto: una scatola in balsa contenente coni di Palo Santo.


Mi piace accendere in casa i bastoncini di incenso e quindi ho voluto provare questi coni.

Qui trovate la scheda del prodotto dove potete leggere l'origine e la raccolta dei legni usati per confezionare i coni.

Si accendono come i normali bastoncini di incenso: una volta spenta la fiamma il fumo comincia a diffondersi nell'ambiente e con esso l'aroma di incenso; fanno molto fumo che può dar fastidio..... io ad un certo punto apro un po' la finestra perché l'odore è forte e penetrante.... però appena  finisce di bruciare l'odore di incenso che si diffonde è piacevole e dura per molto tempo, se per caso ci sono delle decorazioni in stoffa nelle vicinanze queste ne assorbono l'odore e lo trattengono per molto tempo!







Sorgente Natura offre una selezione di oltre 15,000 prodotti, garantiti da certificazioni (biologici, vegan, gluten free, prodotti in Italia ecc.): Prodotti alimentari naturali da agricoltura biologicaa, integratori alimentari , prodotti per la salute e il benessere , cosmetici naturali , prodotti ecologici per la cura della casa e moltissimi altri prodotti  suddivisi in categorie merceologiche: per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche.

La consegna è garantita in 24/48 h, i metodi di pagamento sono tanti e il reso è gratuito! 

Inoltre il Servizio Clienti - una delle aree più importanti e curate dell'azienda, attivo dalle 09.00 alle 18.00 - offre consulenza sulla scelta dei prodotti e assistenza  post vendita per permettere al cliente di essere sempre soddisfatto del proprio acquisto!

Sorgente Natura è presente su facebook 

Allora non perdete tempo e andate a visitare il sito ed acquistate i vostri prodotti preferiti!



Commenti

  1. Non li conoscevo proprio! Li consiglio al mio insegnante di pilates, ne sarà entusiasta :)

    RispondiElimina
  2. Già ho potuto collaborare con la Sorgente Natura e i campioncini che mi hanno inviato sono stati solo di prodotti fantastici... brand come MaterNatura, ecc. Commercializzano solo il Top del mondo bio. Confesso che il prodotto che hai provato non avevo mai sentito parlare, per me è una interessante novità.

    RispondiElimina
  3. non ho ancora provato nulla di questo brand ma ne ho sentito parlare molto di questi prodotti... mi piacerebbe provarli e testarli di persona! =)
    I Coni di palo santo sono una novità per me!

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito parlare di questi bastoncini simil incenso, sembrano molto carini per fare un regalo.

    RispondiElimina

Posta un commento