Lettori fissi

AMAZON CUCINA

martedì 17 novembre 2015

CONI DI PALO SANTO - SORGENTE NATURA



Chi di noi ancora non ha provato un regime alimentare alternativo che sia biologico, vegetariano o vegano, o a prendersi cura di sé e della propria famiglia con integratori naturali?

Soffro fin da piccola di afte e anni fa mi sono sottoposta ad un test per intolleranze presso un'erboristeria e per un periodo di tempo ho intrapreso un regime alimentare che prevedeva l'esclusione di latte e latticini, farina di frumento, carne rossa e insaccati, determinati frutti e verdure e, nonostante fossi riuscita a tenere sotto controllo il problema afte e mi sentissi più attiva, si sa, la gola è....... traditrice (anche se io uso un'altra parola!) e sono tornata alle vecchie e cattive abitudini alimentari!

Ma forse sono ancora in tempo per riprovare: ho scoperto Sorgente Natura.

Sorgente Natura è il più grande supermercato virtuale: offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la casa ed il tempo libero.

Dopo averli contattati per una collaborazione, ho ricevuto l'articolo richiesto: una scatola in balsa contenente coni di Palo Santo.


Mi piace accendere in casa i bastoncini di incenso e quindi ho voluto provare questi coni.

Qui trovate la scheda del prodotto dove potete leggere l'origine e la raccolta dei legni usati per confezionare i coni.

Si accendono come i normali bastoncini di incenso: una volta spenta la fiamma il fumo comincia a diffondersi nell'ambiente e con esso l'aroma di incenso; fanno molto fumo che può dar fastidio..... io ad un certo punto apro un po' la finestra perché l'odore è forte e penetrante.... però appena  finisce di bruciare l'odore di incenso che si diffonde è piacevole e dura per molto tempo, se per caso ci sono delle decorazioni in stoffa nelle vicinanze queste ne assorbono l'odore e lo trattengono per molto tempo!







Sorgente Natura offre una selezione di oltre 15,000 prodotti, garantiti da certificazioni (biologici, vegan, gluten free, prodotti in Italia ecc.): Prodotti alimentari naturali da agricoltura biologicaa, integratori alimentari , prodotti per la salute e il benessere , cosmetici naturali , prodotti ecologici per la cura della casa e moltissimi altri prodotti  suddivisi in categorie merceologiche: per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche.

La consegna è garantita in 24/48 h, i metodi di pagamento sono tanti e il reso è gratuito! 

Inoltre il Servizio Clienti - una delle aree più importanti e curate dell'azienda, attivo dalle 09.00 alle 18.00 - offre consulenza sulla scelta dei prodotti e assistenza  post vendita per permettere al cliente di essere sempre soddisfatto del proprio acquisto!

Sorgente Natura è presente su facebook 

Allora non perdete tempo e andate a visitare il sito ed acquistate i vostri prodotti preferiti!