ARALIA...... PAUSA CAFFE' ......

Ginseng & coffee drink

Oggi ho avuto il piacere di bere un buon caffè al ginseng Aralia.....

Aralia  è un'azienda giovane e dinamica, ma con molta esperienza nella ristorazione e food & beverage, nata per soddisfare le esigenze dei consumatori, selezionando materie prime, fornitori e semilavorati soprattutto per qualità.

Da Aralia ho avuto il piacere di ricevere questi prodotti:















Il caffè al ginseng Aralia si prepara facilmente: basta sciogliere la bustina monodose in una tazzina di acqua calda o latte caldo e il gioco è fatto!

Io ho provato prima la versione Royal Bitter Taste che contiene estratto di ginseng all'1% e caffè solubile al 20%, senza zucchero: ha un sapore forte e deciso, soprattutto se zuccherato con poco zucchero di canna.


Poi ho provato la versione Original - con zucchero - che contiene sempre estratto di ginseng all'1%  ma questa volta la percentuale di caffè solubile è del 12%: l'ho trovato più leggero dell'altra versione ma ugualmente gradevole, ma troppo zuccherato per i miei gusti.



Aralia è senza glutine e senza lattosio, quindi perfetto per le persone intolleranti o allergiche, e contiene solo una quantità inferiore allo 0,05% di acidi grassi trans responsabili del colesterolo LDL.

Il servizio clienti Aralia è molto attento e disponibile e gli ordini vengono evasi in 24 ore.

Visitate il sito Aralia: nella sezione Salute trovate un approfondimento sulle origini e le proprietà del Ginseng; una sezione con la presentazione dei prodotti Aralia (caffè Ginseng, Orzo, Mousse, macchine); nella sezione News le novità dell'azienda e soprattutto la possibilità di ordinare su Aralia Store 2013 la piattaforma Ebay di Aralia: 


 Infine, la cosa che più mi ha entusiasmato, la sezione con tante ricette da preparare a base di caffè al ginseng Aralia!

Aralia è su Facebook    Aralia Ginseng & Coffee Drink 
 Google+   Aralia Srl unipersonale

Commenti

  1. Adoro il caffè in tutte le sue forme anche se preferisco il tradizionale, non conoscevo questa azienda ma grazie alla tua recensione adesso ho proprio voglia di provarla

    RispondiElimina
  2. Amo il caffè e da quando ho provato quello al ginseng ,non ne faccio più a meno,buonissimo e energetico

    RispondiElimina
  3. Già ho avuto il modo di provare il caffè Aralia. E' delizioso con il latte caldo!! E poi i ginseng da un tocco molto speciale al caffè.

    RispondiElimina
  4. Io amo il caffè al ginseng ma difficilmente ne trovo uno solubile soddisfacente. Questo in effetti è buono, ho avuto modo di provarlo e posso confermarlo.

    RispondiElimina

Posta un commento