Lettori fissi

AMAZON CUCINA

martedì 10 novembre 2015

ARALIA...... PAUSA CAFFE' ......

Ginseng & coffee drink

Oggi ho avuto il piacere di bere un buon caffè al ginseng Aralia.....

Aralia  è un'azienda giovane e dinamica, ma con molta esperienza nella ristorazione e food & beverage, nata per soddisfare le esigenze dei consumatori, selezionando materie prime, fornitori e semilavorati soprattutto per qualità.

Da Aralia ho avuto il piacere di ricevere questi prodotti:















Il caffè al ginseng Aralia si prepara facilmente: basta sciogliere la bustina monodose in una tazzina di acqua calda o latte caldo e il gioco è fatto!

Io ho provato prima la versione Royal Bitter Taste che contiene estratto di ginseng all'1% e caffè solubile al 20%, senza zucchero: ha un sapore forte e deciso, soprattutto se zuccherato con poco zucchero di canna.


Poi ho provato la versione Original - con zucchero - che contiene sempre estratto di ginseng all'1%  ma questa volta la percentuale di caffè solubile è del 12%: l'ho trovato più leggero dell'altra versione ma ugualmente gradevole, ma troppo zuccherato per i miei gusti.



Aralia è senza glutine e senza lattosio, quindi perfetto per le persone intolleranti o allergiche, e contiene solo una quantità inferiore allo 0,05% di acidi grassi trans responsabili del colesterolo LDL.

Il servizio clienti Aralia è molto attento e disponibile e gli ordini vengono evasi in 24 ore.

Visitate il sito Aralia: nella sezione Salute trovate un approfondimento sulle origini e le proprietà del Ginseng; una sezione con la presentazione dei prodotti Aralia (caffè Ginseng, Orzo, Mousse, macchine); nella sezione News le novità dell'azienda e soprattutto la possibilità di ordinare su Aralia Store 2013 la piattaforma Ebay di Aralia: 


 Infine, la cosa che più mi ha entusiasmato, la sezione con tante ricette da preparare a base di caffè al ginseng Aralia!

Aralia è su Facebook    Aralia Ginseng & Coffee Drink 
 Google+   Aralia Srl unipersonale