Lettori fissi

AMAZON CUCINA

mercoledì 28 ottobre 2015

ZALANDO SHOPPING ON LINE

Come anticipato nel precedente post ci avviciniamo a Natale.... e quale migliore occasione per provare il sito di shopping on line ZALANDO?????




Grazie a Trnd, un sito di marketing partecipativo, sono stata sorteggiata per provare, per voi, la facilità di acquistare capi di abbigliamento e accessori per tutta la famiglia senza muovermi da casa, senza spese di spedizione e con la possibilità di poter restituire il capo senza sostenere altri costi!





Trnd mi ha inviato un plico contenente 25 buoni - con uno sconto del 15% alla prima registrazione e  questionari per la ricerca di mercato - da distribuire tra i miei parenti e conoscenti e un buono da  €25,00 da spendere a mio piacimento (sempre alla prima registrazione, visto che non avevo mai provato Zalando) oltre a materiale informativo 



Nell'immenso assortimento che propone Zalando ho deciso di acquistare delle scarpe per il mio piccolo Diego.... 


Ho acquistato scarpe marca Stups, che, come descritto sul sito di Zalando "è una marca che si è posta come obiettivo primario la realizzazione di scarpe per bambini che contribuiscono alla sana crescita del piede."

Sono delle belle scarpe, comode e ben fatte... Diego le ha subito indossate e non si lamenta!


Anche i tempi di consegna sono stati confermati dai fatti: l'ordine è stato fatto il venerdì e il martedì le scarpe erano a casa...... solo che io non c'ero e quindi ho dovuto attendere un giorno in più (MEA CULPA!!!!!!!)



Zalando offre un servizio clienti gratuito attivo da mail o telefono 7 giorni su 7, spedizione e reso sempre gratuiti senza minimi di spesa, 100 giorni per provare i capi e ripensarci, diverse forme di pagamento  e la sezione "fashion agenda" che ci permette di essere sempre informati sulle ultime tendenze moda e scoprire i prodotti e gli abbinamenti più cool suggeriti dalle blogger.

Allora che aspettate? Scaricate l'app Zalando per IOS, Android e Windows Phone - scaricabile gratuitamente da Apple Store, Google Play e Windows Store - sul vostro smartphone o tablet o collegatevi al sito www.zalando.it e iniziate a fare shopping come e dove volete!