ZALANDO SHOPPING ON LINE

Come anticipato nel precedente post ci avviciniamo a Natale.... e quale migliore occasione per provare il sito di shopping on line ZALANDO?????




Grazie a Trnd, un sito di marketing partecipativo, sono stata sorteggiata per provare, per voi, la facilità di acquistare capi di abbigliamento e accessori per tutta la famiglia senza muovermi da casa, senza spese di spedizione e con la possibilità di poter restituire il capo senza sostenere altri costi!





Trnd mi ha inviato un plico contenente 25 buoni - con uno sconto del 15% alla prima registrazione e  questionari per la ricerca di mercato - da distribuire tra i miei parenti e conoscenti e un buono da  €25,00 da spendere a mio piacimento (sempre alla prima registrazione, visto che non avevo mai provato Zalando) oltre a materiale informativo 



Nell'immenso assortimento che propone Zalando ho deciso di acquistare delle scarpe per il mio piccolo Diego.... 


Ho acquistato scarpe marca Stups, che, come descritto sul sito di Zalando "è una marca che si è posta come obiettivo primario la realizzazione di scarpe per bambini che contribuiscono alla sana crescita del piede."

Sono delle belle scarpe, comode e ben fatte... Diego le ha subito indossate e non si lamenta!


Anche i tempi di consegna sono stati confermati dai fatti: l'ordine è stato fatto il venerdì e il martedì le scarpe erano a casa...... solo che io non c'ero e quindi ho dovuto attendere un giorno in più (MEA CULPA!!!!!!!)



Zalando offre un servizio clienti gratuito attivo da mail o telefono 7 giorni su 7, spedizione e reso sempre gratuiti senza minimi di spesa, 100 giorni per provare i capi e ripensarci, diverse forme di pagamento  e la sezione "fashion agenda" che ci permette di essere sempre informati sulle ultime tendenze moda e scoprire i prodotti e gli abbinamenti più cool suggeriti dalle blogger.

Allora che aspettate? Scaricate l'app Zalando per IOS, Android e Windows Phone - scaricabile gratuitamente da Apple Store, Google Play e Windows Store - sul vostro smartphone o tablet o collegatevi al sito www.zalando.it e iniziate a fare shopping come e dove volete!


Commenti

  1. Hai fatto benissimo a scegliere le scarpe per tuo figlio. Anche io ho approfittato dell'opportunità e ne ho prese un paio per mio marito. Non abbiamo avuto problemi di nessun genere ma se mai ne avessimo avuto mi piace il fatto che Zalando dia la possibilità di restituire senza alcun costo da parte nostra. E' un sito davvero affidabile.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo acquisto e anche io come te sono stata scelta da Trnd ed ho effettuato il mio primo acquisto ! Ho preso una maglia ampia per me per farci stare il pancione e un paio di legghins per la mia bimba. La merce è arrivata in pochissimo tempo e mi piaceva il fatto di poter restituire o sostituire se non andavano bene le taglie. Sicuramente continuerò a fare shopping su Zalando !

    RispondiElimina
  3. Anch'io l'anno scorso ho avuto il piacere di prendere parte al progetto Zalando con Trnd ed ho proprio acquistato un paio di scarpe per il mio bambino. Con Zalando mi sono trovata così bene che da allora faccio molti acquisti anche perchè adoro veder arrivare il corriere :-D ed in più per me è comodissimo vedermi recapitati direttamente a casa i miei acquisti

    RispondiElimina
  4. bellissime scarpe, anche io spesso faccio acquisti su zalando è l'unico sito che fin ora mi ha dato sicurezza negli acquisti online

    RispondiElimina
  5. hai fatto una bella scelta. Acquisto spesso da Zalando e mi trovo molto bene. Un sito e uno staff che funziona alla perfezione. Quest'anno ho acquistato un vestito per un matrimonio e non vestiva bene. Era troppo grande. Nel giorno dopo è venuto il corriere e ha portato il pacchetto. Hanno depositato i soldi spesi sul mio conto e ho potuto riordinate una taglia più piccola. Tutto risolto in 2-3 giorni. Sono molto soddisfatta di Zalando. Ahhh, mi piace anche il fato che il reso e la spedizione sono gratuiti!! Importantissimo!!

    RispondiElimina

Posta un commento